Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

Comunicato dell'Associazione

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Mercoledì 09 Gennaio 2013 00:15

Dopo un'adeguata fase di confronto, nel tentativo purtroppo fallito di definire linee di azione e priorità condivise, l'Associazione Progetto Comune prende atto, con rammarico, della volontà di Antonio Muscas di fuoriuscire dalla stessa, per proseguire nell'adempimento del suo mandato di consigliere comunale senza più avvalersi del supporto dell'Associazione.

Rimangono inalterati nei confronti di Antonio il rapporto umano e la stima, che hanno segnato sia l'esperienza elettorale con la lista civica, sia il cammino fin qui intrapreso in seno all'Associazione.

L'Associazione Progetto Comune prosegue il suo impegno politico e di promozione culturale e sociale, come fatto fino a ora nelle forme e nei modi indicati nel suo statuto. Pertanto, l’intento continua a essere quello di riappropriarsi della funzione di cittadini all’interno della comunità, elaborando proposte in modo coerente, senza sottostare a vincoli di schieramento, e con quella vocazione concreta e pratica che ne ha caratterizzato i progetti.

 

Logo Progetto Comune

 

 

 

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2016 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.