Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

A Gonnosfanadiga per dire No alla megacentrale!

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Lunedì 15 Dicembre 2014 19:01

NomegacentraleLa procedura di V.I.A. (valuazione di impatto ambentale) nazionale è arrivata a un momento cruciale e presto il Ministero dovrà decidere se autorizzare gli impianti di Gonnosfanadiga / Guspini e di Villasor / Decimoputzu che la società Energo Green vorrebbe realizzare.

Tutti ci dobbiamo sentire toccati in prima persona ed è importante battersi per fermare questo ulteriore attacco al territorio della Sardegna, dove già si produce energia elettrica ben oltre le necessità.

Per questo motivo parteciperemo ed esortiamo chiunque a partecipare all'assemblea, che servirà a informare e stabilire le prossime forme di mobilitazione, Venerdì 19 Dicembre alle ore 18,30 presso i locali dell’ex Centro Analisi nella Zona Artigianale di Gonnosfanadiga (dietro distributore Agip).

Sono previsti interventi dei geologi Laura Cadeddu e Giovanni Mandis, coordina i lavori Luciana Mele, Referente del Comitato Terra che ci Appartiene, saranno presenti i Comitati della Rete Regionale e le Associazioni Ambientaliste. Ampio spazio al dibattito dove tutti i cittadini possono intervenire.

Scarica la locandina.

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2018 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.