Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

A Guspini per dire No alla megacentrale!

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Martedì 20 Gennaio 2015 22:51

NomegacentraleGuspini

La società Energo Green non molla e bussa alle nostre porte, puntando alla realizzazione di due grossi   impianti a Gonnosfanadiga / Guspini (232 ha) e a Villasor / Decimoputzu (269 ha).

A breve il Ministero dell'Ambiente deciderà sulle nostre teste il futuro dei nostri territori.

Tutti ci dobbiamo sentire toccati in prima persona ed è importante battersi per fermare questo ulteriore attacco al territorio della Sardegna, dove già si produce energia elettrica ben oltre le necessità.

Occorre unirsi per fronteggiare la speculazione energetica in atto. Per questo motivo è importante partecipare all'assemblea-dibattito, che si terrà a Guspini, venerdì 23 Gennaio alle ore 17,30 presso l'aula consiliare.

Relazioneranno tecnici, referenti di comitati e Associazioni Ambientaliste. Coordinatore dei lavori, Giuseppe Corato.

Sono invitati i Comitati e le Associazioni della Rete Regionale, le Associazioni Ambientaliste, l'Associazione Giovanile 2.0, i proprietari terrieri, le forze politiche locali, gli Amministratori e soprattutto i cittadini. Ampio spazio al dibattito.

Scarica la locandina.

 

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2018 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.