Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

Il Piedibus e le Multe Morali

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Mercoledì 21 Ottobre 2015 14:06

ArticoloPiedibusMulteMoraliCi fa piacere che il Piedibus di Villacidro salga agli onori delle cronache, siano pure locali. Ringraziamo pertanto il giornalista dell'Unione Sarda.it che ne ha scritto in questo articolo, ribadendo l'utilità dell'iniziativa.

Cogliamo l'occasione per ricordare come le "Multe morali", sono parte integrante del progetto e vengono utilizzate dagli scolari del Piedibus fin dal 2012, anno della prima messa in strada dell'iniziativa. Il loro impiego, sotto l'attenta osservazione degli accompagnatori costituisce una formidabile arma per sanzionare i comportamenti di alcuni automobilisti, talvolta poco rispettosi del prossimo.

Consideriamo ormai il Piedibus di Villacidro una realtà che appartiene a tutta la comunità, e anche se l'articolo sorvola sulla paternità del progetto siamo lo stesso orgogliosi di averlo proposto e realizzato nel nostro paese.

 

 

 

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2018 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.