Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

Comunicato riguardante le elezioni amministrative

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Sabato 07 Maggio 2016 15:21

urnaL’Associazione Progetto Comune, in merito alle informazioni riportate da alcuni organi di stampa, intende precisare che non parteciperà alla competizione amministrativa per l'elezione del Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale di Villacidro.

Il fatto che alcuni iscritti all'associazione abbiano scelto di candidarsi per le prossime amministrative a Villacidro riguarda esclusivamente le decisioni personali di ciascuno, compiute in piena autonomia.

L'Associazione, così come si è caratterizzata fino ad ora, continuerà a svolgere opera di informazione e coinvolgimento dei cittadini e a mettere in campo azioni di controllo e stimolo nei confronti della nuova amministrazione, qualunque sia l'esito della consultazione elettorale.

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2018 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.