Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

La rivoluzione della nascita

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Venerdì 20 Maggio 2016 15:02

LocandinaLeila smallMartedì 31 maggio alle ore 17:00, presso il Caffè letterario a Villacidro, l'Associazione Progetto Comune in collaborazione con l'Associazione Qedora organizza un interessante evento sul tema "La protezione della nascita, ovvero: spunti materni di ecologia profonda - Sviluppare il rispetto per MadreBambino e MadreTerra".

Interverranno Ruth Ehrhardt, ostetrica e autrice del libro “I Bisogni di Base di una donna in Travaglio”, e Hilda Garst, attivista per la protezione dei bisogni di base della MadreBambino nel periodo primale.

L'iniziativa non si avvale di alcun finanziamento o sponsorizzazione, ed è interamente autofinanziata da mamme che hanno a cuore questo progetto.

Al fine di reperire i fondi per coprire le spese organizzative e di trasferta, abbiamo pensato di offrire la possibilità di partecipare ad alcuni interessantilaboratori che si terranno, sempre presso il Caffè Letterario di Villacidro, Mercoledì 25 maggio alle ore 17

  • Laboratorio Montessori di vita pratica e sensoriale, per bimbi dai 2 ai 5 anni (i genitori possono assistere in osservazione)
  • Laboratorio di ecocosmesi per mamme
  • Laboratorio di piccole semine per piccoli agricoltori custodi,dai 2 ai 10 anni.

La partecipazione ai laboratori sarà ad offerta libera (chi può offra anche per chi non può).

Per prenotare: 3288183259 - 3401776813 , per ulteriori informazioni sull'evento : nascitaeallattamento.wordpress.com

Si ringrazia per la collaborazione l'Associazione Culturale Radici e Ali. Altrettanto Versi D'Autore per la disponibilità degli spazi del Caffè Letterario.

 

Scarica la locandina in formato .pdf


 

 

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2018 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.