Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

Convocazione di indizione della Consulta A.T.E.

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Giovedì 23 Febbraio 2017 11:45

ATE 152Convocata per venerdì 24 febbraio a Sardara,  la riunione di indizione della Consulta Ambiente-Territorio-Energia (A.T.E.).


La Consulta A.T.E. è ad oggi costituita dai comuni di Sardara, Gonnosfanadiga, Villanovaforru e Guspini, che hanno già aderito con deliberazione di Consiglio Comunale, dai comitati e associazioni territoriali (tra cui Associazione Progetto Comune) e dalle associazioni ambientaliste, oltre che dagli esperti da queste indicati.
I Comuni che ancora non hanno formalizzato l'adesione con delibera (è il caso di Villacidro, nonostante i nostri reiterati solleciti) verranno aggiunti in seguito come da regolamento.
L'appuntamento è per il 24 febbraio a Sardara, alle ore 18,00, presso la Sala Consiliare Villa Diana sita in Piazza Emilio Lussu.

 

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2016 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.