Al via la campagna tesseramento 2011
Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Martedì 30 Agosto 2011 22:00

TesseramentoDal 1° settembre parte il tesseramento. Chi vuole associarsi a Progetto Comune ora lo potrà fare!

Il costo della tessera, a validità annuale, è di 15€.

COME CI SI TESSERA ?

 

Per associarti devi compilare il modulo di iscrizione, disponibile in sede o scaricabile qui. Una volta restituito il modulo compilato e versata la quota di iscrizione diventerai ufficialmente socio di Progetto Comune, e la tua tessera lo attesterà.

 

 

PERCHE’ TESSERARSI ?

 

Il tesseramento è fondamentale per l’Associazione, perché le permette di mantenersi in vita.
Senza di te e senza gli altri come te non avremmo soci : chi darebbe vita alle attività e inciderebbe sul profilo dell’associazione ?.
Senza il tuo apporto economico mancherebbe il contributo che permette all’Associazione di svilupparsi e mantenersi indipendente e libera.

 

CHI SI PUO’ TESSERARE ?

 

Secondo l’articolo 2 dello statuto “..Possono iscriversi all’Associazione i soggetti che hanno compiuto il sedicesimo anno d’età e che, indipendentemente dalla nazionalità, dalla confessione o opinione religiosa e da altre condizioni personali o sociali, ne condividano lo statuto e i valori di riferimento.”.

 

COSA PUO’ FARE UN SOCIO ?

 

Secondo l’Art. 5 dello Statuto “..Gli associati hanno diritto di partecipare all’attività dell’Associazione e a frequentare la sede della stessa. [..] Gli associati sono tenuti [..] a contribuire, in base alle proprie possibilità, all’attività dell’associazione e al perseguimento delle finalità proposte.”.