Associazione Progetto Comune

Associazione culturale politica

Beni comuni e governo del territorio

Scritto da Ass.ne Progetto Comune   
Giovedì 22 Giugno 2017 14:29

IlCasoSardegna 152Come rivolgere ai beni comuni uno sguardo nuovo, nel doppio senso di guardarli, appunto, e insieme di averne riguardo?
Come sviluppare azioni e politiche che tutelino e custodiscano i territori?


Venerdì 30 giugno, alle ore 18.00, presso il Centro Servizi Culturali di Oristano, in via Carpaccio 9, Osvic, Centro Servizi Culturali Unla Oristano e Italia Nostra Sardegna propongono una iniziativa di informazione che prende avvio dalla presentazione del disegno di legge urbanistica della Giunta Regionale della Sardegna.

Con l'idea di contribuire al dibattito, argomentando in modo più ampio sui temi della salvaguardia del paesaggio e del coinvolgimento delle comunità nel governo dei territori.

Relatori della serata Sandro Roggio, Architetto-Urbanista e Graziano Bullegas, presidente Italia Nostra Sardegna. L'iniziativa è in collaborazione con CSV Sardegna Solidale.

 

Scarica la locandina

 

Cerca nel sito

Copyright © 2011-2017 - Progettocomune.info
Associazione Progetto Comune è rilasciato sotto Licenza Creative Commons: Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License
Questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.